Command Z, il trailer della serie sci-fi a sorpresa di Steven Soderbergh

C'è anche Liev Schrieber insieme al protagonista Michael Cera

0
Command

La delusione seguita alla The Last Dance di Magic Mike e le considerazioni sul valore attuale dei film espressa prima degli Oscar sembra ormai superata per Steven Soderbergh, forse proprio grazie alla quantità di progetti ai quali si sta dedicando il regista, che dopo le ultime torna a presentare una serie tv a sorpresa, la sci-fi con Liev Schrieber e Michael Cera intitolata Command Z.

LEGGI ANCHE: Full Circle, scopriamo la nuova serie di Steven Soderbergh (trailer)

Con la Full Circle di cui già dicemmo, ecco dunque il trailer con le prime immagini della produzione di fantascienza disponibile sul SoderBlog sul sito del regista Extension765.com, e presentata dallo strano personaggio chiamato Fabrizia del Dongo:

Diretta e prodotta da Soderbergh, nella serie scritta da Kurt Andersen potremmo ritrovare infatti proprio l’autrice della “meta lettera” nella quale si scopre la durata complessiva di Command Z (90 minuti), composta però di soli otto episodi.

“Questa stessa mattina, il nostro timoroso leader ha spiegato che tra tre giorni (il 17 luglio per coloro che non vogliono fare i conti) ‘rilasceremo’ una serie chiamata Command Z – dice Fabrizia del Dongo. – Se sembro imbarazzata, è perché A) Nessuno di noi l’ha visto; e B) è apparentemente lungo circa novanta minuti, ma ci sono otto episodi di durata variabile, quindi è una vera serie o solo un film fatto a pezzi?”. “Quando ho chiesto al signor/dottor Soderbergh perché lo aveva fatto, perché aveva realizzato questo progetto e perché lo aveva fatto in segreto – ha aggiunto, per spiegare il mistero che aleggia intorno a questa ‘serie a sorpresa’, – ha detto: ‘Speranza, Fabrizia. E risate'”.

LEGGI ANCHE: Divinity, l’indie animato riunisce Steven Soderbergh ed Eddie Alcazar

In Command Z Michael Cera è un capo progetto del futuro che invia Roy Wood Jr., Chloe Radcliffe e J.J. Maley indietro nel 2023 per infiltrarsi nelle menti di un certo numero di persone in modo da riuscire a cambiare il corso degli eventi e avere un futuro più giusto per tutti.

 

Command