Full Circle, scopriamo la nuova serie di Steven Soderbergh (trailer)

Torna la Claire Danes di Homeland nel thriller in tv dal 13 luglio

0
Full Circle, Claire Danes e Zazie Beetz

Ne avevamo parlato un paio di anni fa, nell’estate del 2021, ma certo – tra film “mai visti”, deludenti ritorni e indie animati – non ci siamo annoiati nell’attesa della nuova serie diretta da Steven Soderbergh. La Full Circle della quale finalmente scopriamo le prime immagini nel trailer appena distribuito, che vi mostriamo di seguito.

LEGGI ANCHE: Steven Soderbergh, il suo film mai visto in anteprima a Toronto

 

Negli Stati Uniti, la serie della HBO ideata e sceneggiata da Ed Solomon (anche produttore esecutivo) andrà in onda il 13 luglio su Max, il nuovo servizio di streaming nato dalla fusione di Warner Bros. e Discovery. E già si annuncia come uno dei contenuti di spicco della stagione in corso, anche per il ricco cast nel quale spiccano la Claire Danes di Homeland, Dennis Quaid, Timothy Olyphant e la Zazie Beetz di Deadpool 2, Bullet Train e i due Joker.

Con loro, troveremo anche Jharrel Jerome, Gerald Jones, Sheyi Cole, CCH Pounder, Jim Gaffigan, William Sadler, Happy Anderson, Ethan Stoddard, Adia, Phaldut Sharma, Lucian Zanes, Jay Vanderveer e Jarod Lindsey.

LEGGI ANCHE: Steven Soderbergh, la delusione Magic Mike e gli Oscar: «I film non contano come 20 anni fa»

Tutti insieme per dare vita all’indagine su un rapimento fallito e parte del mosaico di personaggi che ne  vediamo subire le conseguenze. Ciascuno dei quali promette di nascondere – e svelare – una serie di segreti di lunga data e connessioni inaspettate, tra loro e che li collegano alle diverse anime della moderna New York.

 

Full Circle, Steven Soderbergh