School of Rock, morto in un incidente il batterista Kevin Clark

Il giovane è tragicamente scomparso a 32 anni. "Una notizia devastante, se n'è andata troppo presto un'anima bellissima", il ricordo sui social di Jack Black

0

Kevin Clark, il bambino batterista di School of Rock, è morto a 32 anni dopo essere stato colpito da un’auto mentre era in bicicletta a Chicago. Come riportato da TMZ, il giovane sarebbe stato investito da una ragazza di 20 anni alla guida di una Hyundai Sonata.

La tragica notizia ha sconvolto il mondo della musica e del cinema, con tanti messaggi da parte dei ragazzi che con Kevin hanno partecipato al film, a cominciare dal protagonista Jack Black. L’attore, mettendo da parte il suo solito umorismo social, ha dedicato a Clark un toccante ricordo:

Una notizia devastante. Kevin se n’è andato. Troppo presto. Un’anima bellissima. Così tanti bei ricordi. Con il cuore spezzato. Mandiamo amore alla sua famiglia e a tutta la comunità di School of Rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Jack Black e l’assurdo video in cui accoglie il 2021 “vestito” da Iron Man

Kevin Clark aveva interpretato il batterista Freddy “Spazzy McGee” Jones nel film del 2003 diretto dal regista Richard Linklater. All’epoca delle riprese aveva 14 anni. Quello fu il suo unico ruolo cinematografico, in quanto decise di continuare esclusivamente la carriera da musicista suonando in diverse rock band americane, tra cui Dreadwolf e Robbie Gould.

SCHOOL OF ROCK, Jack Black, Kevin Alexander Clark, 2003. ©Paramount/courtesy Everett Collection