Scream VI, Ghostface spaventa New York nella nuova foto

Dopo il teaser e il poster a tema metropolitano, il terrore invade le strade

0
scream 6 Scream VI

Location romantica per eccellenza, nella fantasia di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett New York promette di diventare una vera e propria arena nella quale si svolgerà buona parte dell’azione del prossimo Scream VI. Che dopo il teaser trailer aveva già svelato nel poster il suo collegamento con la grande mela con un reticolato di linee della metropolitana che ricordano quello della MTA, ma che soprattutto disegnano il terrificante volto di Ghostface, che nella nuova foto vediamo pronto alla conquista della città.

LEGGI ANCHE: Scream VI, teaser trailer e data di uscita del sesto capitolo della saga

 

Ovviamente il suo obiettivo sarà presumibilmente un altro, quello di portare morte e afflizione alle sue vittime, che vedremo cadere una dopo l’altra nel film che ha confermato la sua data di uscita nei cinema per il prossimo 9 marzo 2023.

scream 6 Scream VI

Minaccioso nella notte newyorkese, il killer dalla maschera ispirata a L’urlo di Edvard Munch si appresta dunque a svelare la sua nuova identità. Mentre nel cast ritroveremo le sorelle Tara (la Jenna Ortega di Mercoledì) e Sam Carpenter (Melissa Barrera) – figlia illegittima di Billy Loomis – con Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown nei panni dei gemelli Chad e Mindy Meeks-Martin. A Hayden Panettiere nei panni di Kirby Reed, sopravvissuta a Scream 4, e Courtney Cox, in quelli di Gale Weathers, si aggiungono le new entry di Samara Weaving, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Jack Champion, Henry Czerny, Tony Revolori, Josh Segarra e Devyn Nekoda.

LEGGI ANCHE: Fuga da New York, il duo di Scream al lavoro sul reboot

Una compagine nutrita per un sequel che conferma ulteriormente la passione della coppia di registi per la città simbolo della East Cost statunitense, che potrebbero ritrovare – e omaggiare – anche nel previsto reboot di 1997: Fuga da New York sul quale dovrebbero concentrarsi dopo il nuovo capitolo del franchise horror.

 

scream 6 Scream VI