Serena Williams protagonista di una serie per Amazon Studios

La serie seguirà la vita personale e professionale della tennista

0

Serena Williams sarà la protagonista di una nuova serie per Amazon Studios. Il progetto, attualmente già in fase di riprese, non ha ancora un titolo maseguirà la vita personale e professionale della tennista 23 volte campionessa del Grande Slam.

“Sono entusiasta di collaborare con Amazon Studios. Stanno sviluppando contenuti molto stimolanti e importanti per un pubblico globale”, ha detto la Williams. “Io stessa ho diverse storie che sono ansiosa di raccontare, tra cui una continuazione della mia, e non vedo l’ora di condividerle con il mondo”.

Non è la prima docu-serie su stessa per la Williams. Nel 2018 HBO ha trasmesso Being Serena’, un documentario in cinque parti che affronta sia l’aspetto professionale che privato della sua vita.

“Serena ha trasformato il suo sport ed è diventata una delle atlete, imprenditrici e donne più ispiratrici della sua generazione, ammirata non solo per la sua impareggiabile bravura in campo ma anche per la sua dedizione alla difesa”, ha aggiunto Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “Siamo incredibilmente entusiasti di condividere il suo viaggio in questa nuova serie, e di lavorare con lei per creare nuovi contenuti originali per i nostri clienti Prime Video in tutto il mondo”.

La serie è prodotta da Williams, Patrick Mouratoglou, Stuart Cabb e Tony Pastor.