Shantaram, Charlie Hunnam fuggitivo in India nel trailer dell’adattamento

La serie Apple ispirata al best-seller di Gregory David Roberts

0
Shantaram

L’accenno di ferragosto aveva creato una certa curiosità intorno alla nuova serie drammatica Apple con Charlie Hunnam, della quale oggi scopriamo di più grazie a una ricca gallery dedicata ai protagonisti di Shantaram e al primo trailer ufficiale, che trovata di seguito. Basata sull’omonimo best-seller di Gregory David Roberts (ed. Neri Pozza, 2008), farà il suo debutto il 14 ottobre su Apple TV+ con i primi tre episodi dei dodici totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 16 dicembre.

LEGGI ANCHE: Shantaram, Charlie Hunnam nella Bombay degli anni ’80

Shantaram segue le vicende di un fuggitivo di nome Lin Ford (Charlie Hunnam) che cerca di far perdere le sue tracce nella vibrante e caotica Bombay degli anni Ottanta. Da solo in una città sconosciuta, Lin lotta per sfuggire ai problemi da cui sta scappando in questo nuovo luogo. Dopo essersi innamorato di una donna enigmatica e intrigante di nome Karla, Lin deve scegliere tra la libertà o l’amore e le complicazioni che ne derivano.

Oltre a Charlie Hunnam, la serie è interpretata anche da Shubham Saraf, Elektra Kilbey, Fayssal Bazzi, Luke Pasqualino, Antonia Desplat, Alyy Khan, Sujaya Dasgupta, Vincent Perez, David Field, Alexander Siddig, Gabrielle Scharnitzky, Elham Ehsas, Rachel Kamath, Matthew Joseph e Shiv Palekar.

La serie è co-creata, scritta e prodotta da Steve Lightfoot, che è anche showrunner. Bharat Nalluri è regista e produttore esecutivo, come Andrea Barron, Nicole Clemens, Steve Golin, Justin Kurzel ed Eric Warren Singer, che ha co-creato la serie. Shantaram è prodotta per Apple da Paramount Television Studios e AC Studios di Anonymous Content.