Sherlock: Benedict Cumberbatch apre ad una possibile quinta stagione

0

Sono passati 4 anni dall’ultima quarta stagione di Sherlock, una delle serie inglesi più apprezzate di sempre.

Gli aggiornamenti sui possibili nuovi episodi della serie BBC con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei ruoli di Sherlock Holmes e John Watson arrivano sempre a mezza bocca, mai ufficiali.

Qualche giorno fa è stato chiesto proprio a Cumberbatch se tra i suoi programmi c’è la fatidica stagione 5 di Sherlock. Cumberbatch ha dichiarato che al momento questo non è possibile per motivi di impegni professionali, ma nulla è certo:

Sono la persona peggiore a cui chiedere perché non dirl mai niente, ovviamente. Ma non lo so. E sono la persona peggiore a cui chiedere perché la mia agenda piuttosto piena al momento, come lo è quella di Martin [ Freeman, Watson] e di tutti gli altri attori chiave coinvolti. Quindi, chi lo sa? Forse un giorno, se ci sarà la sceneggiatura giusta. E io dico “la sceneggiatura”, forse potrebbe essere un film piuttosto che una serie. Chi lo sa? Ma comunque, non per ora.”

Infatti, ricordiamo che per ora Benedict è impegnato nel ruolo da protagonista Marvel in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, film che sarà diretto da Sam Raimi.