Shotgun Wedding termina le riprese: Jennifer Lopez, Josh Duhamel e Lenny Kravitz nelle foto sul set

L'attrice e cantante ha postato sui social alcune fotografie che la ritraggono sul set insieme alla troupe e ai colleghi Josh Duhamel e Lenny Kravitz

0

Le riprese di Shotgun Wedding, la nuova commedia romantica d’azione con protagonisti Jennifer Lopez Josh Duhamel, sono ufficialmente terminate. A darne l’annuncio è stata JLO in persona postando su Instagram alcuni scatti dal set della Repubblica Domenicana.

Come noto, Shotgun Wedding è stato uno dei primi progetti abbandonati da Armie Hammer in seguito alle pesanti accuse di cannibalismo e violenza sessuale che gli sono piovute addosso a inizio anno. Poco dopo l’annuncio del suo abbandono, è arrivata la notizia del subentro di Josh Duhamel, attore versatile e molto adatto a commedie leggere di questo tipo. Nel cast del film, inoltre, troviamo Lenny Kravitz (presente anche negli scatti postati dalla Lopez) e Jennifer Coolidge.

Il film racconta la storia di una coppia, Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhame) in procinto di sposarsi. I due radunano le loro rispettive famiglie, piene di amore ma anche di pregiudizi e supponenza, in un’esclusiva località per il loro matrimonio proprio quando però iniziano ad avere qualche ripensamento. Come se non bastasse questo a minacciare la festa, improvvisamente le vite di tutti finiranno in pericolo quando l’intera gruppo presente alla cerimonia viene preso in ostaggio.

A dirigere Shotgun Wedding troviamo Jason Moore, su di una sceneggiatura firmata da Mark Hammer e Liz Meriwether.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)