Shotgun Wedding: Josh Duhamel in trattativa per sostituire Armie Hammer

Josh Duhamel sembra sia considerato dai produttori la scelta perfetta per sostituire Hammer nel ruolo principale.

0

Josh Duhamel è in trattative per recitare al fianco di Jennifer Lopez nel film della Lionsgate “ Shotgun Wedding ”, in sostituzione di Armie Hammer nel ruolo principale.

Armie Hammer ha annunciato di aver abbondonato il progetto pochi giorni fa a causa dello scandalo mediatico scaturito dopo alcuni presunti messaggi privati inquietanti dove raccontava le sue fantasie sessuali, non prive di violenza e persino cannibalismo. Nei giorni successivi sono diventati virali alcuni suoi video mentre veniva immortalato mentre beveva e consumava sostanze di origine non verificata.

Josh Duhamel, famoso per aver interpretato il ruolo del Capitano Lennox nel blockbuster diretto da Michael Bay Transformers e nei successivi sequel, sembra sia la prima scelta dei produttori

Shotgun Wedding è la storia di Darcy (Jennifer Lopez) e Tom, il cui nuovo interprete verrà scelto nuovamente a breve. La coppia, in procinto di sposarsi, ha deciso di riunire le rispettive famiglie nel luogo scelto per il loro matrimonio. Con l’avvicinarsi del grande giorno entrambi iniziano a nutrire dubbi, e come se non bastasse, poco prima dell’inizio della cerimonia l’intero ricevimento nuziale viene preso in ostaggio. Alla regia del film c’è Jason Moore (Pitch Perfect) impegnato anche come sceneggiatore in collaborazione con Mark Hammer e Liz Meriwether.