Spider-Man 3, Zendaya e Tom Holland nelle nuove foto dal set sotto la neve

I due giovani protagonisti sono apparsi nelle nuove foto dal set nei panni rispettivamente di Michelle "MJ" Jones e Peter Parker.

0

Proseguono a ritmo veloce le riprese di Spider-Man 3 ad Atalanta, dove attualmente stanno girando sia Zendaya che Tom Holland. I due protagonisti sono apparsi nelle nuove foto dal set, pubblicate su Just Jared, nei panni rispettivamente di Michelle “MJ” Jones e Peter Parker.

Come si può vedere dagli scatti, la città è imbiancata dalla neve, Zendaya è ritratta con abiti da lavoro (lavora in un negozio di ciambelle insieme all’amico di Peter, Ned) mentre Peter sembrerebbe essere andato a trovarla, un po’ nervoso. Da quanto descritto dal sito americano, Peter sarebbe entrato per dirle qualcosa di importante, per poi ripensarci una volta trovatosi di fronte a lei. A quel punto MJ fa scivolare il suo caffè sul bancone, e Peter se ne va.

Per quanto riguarda questo terzo capitolo di Spider-Man, o meglio, Homecoming 3 come preferisce chiamarlo il produttore Kevin Feige, sappiamo che sarà collegato con WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness e che assisteremo al ritorno di storici personaggi del franchise di Spider-Man, tra cui Doctor Octopus di Alfred Molina (da Spider-Man 2) e Electro di Jamie Foxx (da The Amazing Spider-Man 2). Ancora non sono stati confermati invece i rumors che prevedono i ritorni anche di Tobey Maguire e Andrew Garfield e quelli di Kirsten Dunst e Emma Stone.