Spider-man 3: prime foto ufficiali, e possibili titoli suggeriti da Tom Holland e Zendaya

0

Condivdendo una serie di post su Instagram, i tre giovani attori Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya stanno scherzando sul titolo di Spider-Man 3. Ognuno di loro sta annunciando un titolo diverso e strampalato.

Che una di queste versioni sia quella vera? Probabile, come probabile che nessuna di queste sia la versione ufficiale. Questi i titoli diffusi dai ragazzi:

  • Spider-Man: Phone Home (Holland)
  • Spider-Man: Home-Wrecker (Batalon)
  • Spider-Man: Home Slice (Zendaya)

Tutti loro presentano però un elemento comune: “Home”. Lo stesso dicasi per i primi due capitoli prodotti: “Homecoming” e “Far from Home”. Il terzo dovrebbe vantare la stessa caratteristica.

Con questo giochetto dei titoli però, possiamo vedere le prime foto ufficiali di questo terzo capitolo dedicato all’Uomo Ragno.

Sony e Marvel si stanno preparando per rivelare qualcosa di grosso sicuramente, speriamo in un piccolo teaser o in qualche dettaglio in più sulla trama.

La data di uscita è stata programmata per il 17 dicembre 2021. Inizialmente Disney aveva fissato il debutto per il 16 luglio 2021 negli USA, spostato poi al 5 novembre, ma a causa del Coronavirus, il film è stato nuovamente rimandato.