Spider-Man: Across The Spider-Verse, quante varianti di Spider-Man vedremo nel film?

Justin Thompson ha svelato a Collider il numero delle varianti dell'Uomo Ragno presenti nel film di animazione

0

Tra pochi giorni uscirà Spider-Man: Across The Spider-Verse l’atteso film di animazione Sony Pictures e secondo capitolo della pellicola premiata con il premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo. Il film, diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone Wars, Spider-Man: Un nuovo universo) sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Justin Thompson ha svelato a Collider che il prossimo film, come è lecito immaginarsi dal titolo, conterrà molte varianti dell’Uomo Ragno. Across the Spider-Verse appariranno circa 280 Spider-People, di cui soltanto 100 hanno un nome specifico, mentre il resto servirà da contorno.

“Il numero esatto? Abbiamo continuato ad aggiungerne fino alla fine. Onestamente, abbiamo finito da poco tutta la post produzione del film e non credo di poter fare un conteggio finale. Penso che fossero circa 280 l’ultima volta che ho avuto modo di contare. Giusto per essere chiari, questo non significa che ci saranno personaggi specifici o facilmente riconoscibili, potrebbero essere solamente semplicemente varianti. Di personaggi con un nome esatto, probabilmente siamo intorno ai 95.”

SINOSSI

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.