Spider-Man: No Way Home, la voce di Electro nel nuovo spot

Il film uscirà il 15 dicembre nei cinema italiani

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 dicembre e sono molti gli interrogativi su quali personaggi, oltre quelli mostrati nel trailer, saranno presenti nel film. Alcuni nuovi spot rilasciati in rete mostrano delle immagini inedite tra cui il volto e la voce di Electro, con un costume molto simile a quello dei fumetti, interpretato nuovamente da Jamie Foxx come in “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro”.

Il terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Sinossi: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Nessun Articolo da visualizzare