Spider-Noir, il teaser e la data di uscita della serie con Nicholas Cage

Il nuovo progetto uscirà su Prime Video

0

Prime Video ha distribuito la prima foto di Spider-Noir, la serie live-action con Nicholas Cage. Il nuovo progetto, tratto dalla miniserie a fumetti pubblicati nel 2009, è scritta da Oren Uziel, sceneggiatore dei recenti lungometraggi The Lost City Mortal Kombat.

Noir racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato (Cage) a New York negli anni 30 che è costretto a fare i conti con la sua vita passata come unico supereroe della città.

LEGGI ANCHE: Spider-Man Noir, in arrivo una serie live-action con Nicolas Cage su Prime Video

«Siamo assolutamente entusiasti di avere Nicolas Cage come protagonista di questa serie! Nessun altro potrebbe portare tanto pathos, dolore e cuore a questo personaggio singolare», ha affermato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios. «Insieme ai nostri brillanti produttori e partner di Amazon MGM Studios e Prime Video, non potremmo chiedere un team migliore per esplorare questa rivisitazione di un personaggio così iconico nell’Universo dei personaggi Marvel di Sony»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Nicolas Cage è stato ufficialmente confermato come protagonista, riprendendo (in versione live-action) il ruolo che aveva doppiato in Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Il teaser di Spider-Noir