Stranger Things 4, le reazioni all’apparizione di una iconica new entry

Nuove immagini completano la presentazione dell'attesa serie Netflix

0
Stranger Things

A oltre un mese dalla presentazione del primo dei nuovi episodi dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, la serie Netflix ha presentato oggi un lungo trailer che ne anticipa alcuni temi e allevia la smania delle centinaia di migliaia di fan degli eroi di Hawkins. Che nelle immagini pubblicate da Deadline che vi proponiamo potranno trovare un interessante e gradito compendio al filmato, ma che soprattutto si sono scatenati con prevedibile entusiasmo nelle reazioni online all’apparizione di una iconica new entry.

LEGGI ANCHE: Stranger Things, il trailer della quarta stagione

Quella del Robert Englund di Nightmare, che – anche se la presenza dell’ex Freddy Krueger era già stata annunciata – interpreterà “un uomo disturbato e minaccioso imprigionato in un ospedale psichiatrico per un omicidio risalente agli anni ’50”. Con lui, riecco tutta la banda, mentre cerca di adattarsi alla vita senza Billy, con Max Mayfield (Sadie Sink), in lutto, protagonista di una scena sorprendente di fronte alla tomba del fratello.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, dai Duffer Brothers dettagli sulla fine e i nuovi episodi

Oltre, ovviamente agli immancabili, Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp) vedremo qualcosa di più del passato addestramento di Undici (Millie Bobby Brown). E su come si è deciso di gestire la linea temporale della serie. Sulla quale, per altro, si sono concentrate molte strane teorie, costringendo persino i creatori della serie a ‘rispondere’ a tono.

In Stranger Things 4 ci saranno Joyce Byers (Winona Ryder), Chief Hopper (David Harbour), Steve Harrington (Joe Keery), Robin Buckley (Maya Hawke) e Nancy Wheeler (Natalia Dyer), Charlie Heaton, Priah Ferguson, Brett Gelman, Cara Buono e Matthew Modine. Distribuiti nei nuovi episodi di una stagione che sarà divisa in due parti distinte, la prima in uscita su Netflix il 27 maggio, la secondda due mesi dopo, il 1 luglio.

Qui alcune reazioni all’apparizione di Robert Englund nel trailer di Stranger Things 4