La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes debutta al cinema. Non come attrice, ma come cantante. La giovane Suri, 16 anni, è stata scelta dalla madre per cantare Blue Moon nei minuti iniziali del suo nuovo film, Alone together, da lei scritto, diretto e interpretato.
Parlando con Yahoo Entertainment, l’ex interprete di Joey Potter in Dawson’s Creek ha spiegato: «Voglio sempre il più alto livello di talento. Così, ho chiesto a lei, che ha molto, molto talento. Ha detto che lo avrebbe fatto, l’ha registrato e io l’ho lasciata fare. Questo è il modo in cui dirigo in generale. Dico sempre: ‘Questo è quello che tutti vogliamo: fare le cose che ci riescono meglio‘».

Alone together, il film della Holmes recentemente presentato in anteprima al Tribeca Film Festival, ruota attorno a due sconosciuti che si ritrovano a condividere un appartamento Airbnb a New York durante il lockdown. Nel cast, insieme a lei, figurano Jim Sturgess, Melissa Leo e Zosia Mamet.
Qui il trailer:
LEGGI ANCHE: Katie Holmes, finite le riprese del suo secondo film da regista
Un debutto gradito dalla stessa Suri, la quale, come rivela sempre la mamma, canterà anche in un altro suo film, Rare Objects. Sebbene sia ancora troppo presto per dire se la ragazza abbia voglia di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo, la strada, con due genitori così, sembra essere decisamente spianata. Ma è la stessa Katie Holmes ad andarci cauta: «A parte tutto, è sempre una ragazzina di 16 anni che va alle superiori!».
LEGGI ANCHE: Rare Objects, nel film di Katie Holmes la Julia Mayorga di American Rust