Rare Objects, nel film di Katie Holmes la Julia Mayorga di American Rust

Tra le attrici latine più in vista, sarà la protagonista del progetto.

0
Julia Mayorga

Dopo il corto Eternal Princess e il suo esordio del 2016 All We Had, in attesa di poter presentare al pubblico la sua opera seconda da regista Alone Together con Jim Sturgess, Katie Holmes è già al lavoro sul suo prossimo progetto. Che non sarà il previsto adattamento del libro di memorie di Jill Wine-Banks, The Watergate Girl, ma il Rare Objects per il quale ha scelto di volere al suo fianco la sorprendente Julia Mayorga di American Rust.

Katie Holmes, finite le riprese del suo secondo film da regista

La ex signora Cruise, infatti, oltre a dirigere, produrrà e interpreterà il film, co-sceneggiato insieme all’esordiente Phaedon A. Papadopoulos (in genere produttore). Una storia ispirata al romanzo omonimo di Kathleen Tessaro la cui produzione è iniziata a New York, curata da Yale Productions e Lafayette Pictures, oltre che da Shaun Sanghani della SSS Entertainment e Mark Maxey.

Tom Cruise mette in vendita il ranch dove abitò con Katie Holmes

L’affascinante attrice statunitense, tra i personaggi emersi dall’American Rust di Showtime e segnalata da People Magazine come una degli attori latini da tenere d’occhio, la Mayorga sarà la protagonista di Rare Objects. Una giovane donna dal passato traumatico, che cerca di iniziare una nuova vita grazie al lavoro in un negozio di antiquariato. Di proprietà di persone gentile, che la guidano e le permettono di acquisire maggior fiducia in sé e nel mondo. Almeno fino a che questa non verrà messa alla prova quando il passato torna a riportarla nel suo vecchio mondo e a testarne la fragile stabilità.