Suzanne Somers, l’addio degli amici tra foto e ricordi condivisi

Molte le reazioni commoventi sulle pagine di fan, star e personaggi famosi

0
Addio suzanne somers di Tre cuori in affitto

 

Come si legge nel messaggio ormai rimbalzato ovunque e pubblicato sul suo account Instagram, Suzanne Somers è morta nella sua casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. Da quel momento sono stati infiniti i messaggi di addio condivisi da amici e conoscenti, a esprimere il cordoglio per una attrice che in tutti sembra aver lasciato ricordi meravigliosi e che per molti di noi resterà per sempre la bionda e svampita Chrissy di Tre cuori in affitto.

LEGGI ANCHE: È morta Suzanne Somers, recitò in Una bionda per papà e Tre Cuori in Affitto

A quasi venti anni esatti dalla scomparsa di John Ritter, che nella sitcom interpretava Jack Tripper e al quale molti hanno voluto dedicare un pensiero in questo momento di emozione, come si vede anche sull’ultimo post visibile sull’account della settantaquattrenne Joyce DeWitt – Janet Wood, il ‘terzo cuore’ di allora – dove i fan continuano a condividere il loro dispiacere.

Come detto, aggiungendosi a quanti avevano conosciuto e amato l’attrice settantaseienne e ne hanno voluto regalare a tutti un ricordo e in alcuni casi una immagine privata o meno ‘televisiva’. Al netto di alcuni messaggi pubblicati a commento della notizia data da People (come quelli di Goldie Hawn e Olivia Munn, sopraffatte al punto da limitarsi a Sad, so sad” e Oh no 💔”), di seguito alcune delle più toccanti o curiose…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joyce DeWitt (@joycedewitt_)

In memoria di Suzanne Somers:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIOLA DAVIS (@violadavis)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fran Drescher (@officialfrandrescher)

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suzanne Somers (@suzannesomers)