Sweet Tooth, Downey Jr. presenta il teaser della favola DC Comics

Scopriremo presto gli Ibridi protagonisti della serie post-apocaliptica di Netflix.

0
Sweet Tooth
Sweet Tooth

“Nessuno sapeva cosa fosse nato prima, se gli Ibridi o il virus”, ma quello che ci viene presentato come il più grande mistero della nostra epoca diventa poco più di una premessa con l’entrata in scena del protagonista di Sweet Tooth. Questo il nome del giovane eroe che dà il nome alla nuova serie originale Netflix, prodotta da Susan e Robert Downey Jr.. Ed è proprio il popolare attore a presentarcela sul proprio Instagram come una favola apocalittica basata sulla storia pubblicata da Jeff Lemire per la DC Comics, e a rivelare la data ufficiale della sua messa in onda: il 4 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. Official (@robertdowneyjr)

Un mondo riconquistato dalla natura dopo una devastante pandemia, popolato (ancora) da cattivi e strane creature. Tra queste il “bambino molto speciale” che iniziamo a conoscere nel primo teaser trailer che vi mostriamo di seguito.

A riprodurre la magia dei sei albi della serie originale (Fuori dai guai, In cattività, Eserciti animali, Specie in pericolo, Habitat innaturali e Caccia grossa), i creatori Jim Mickle e Beth Schwartz, coadiuvati dai co-sceneggiatori Christina Ham …e ovviamente Jeff Lemire.

Robert Downey Jr. ricorda Stan Lee nel giorno del suo 98° compleanno

Alla regia lo stesso Mickle (Cold in July), con Toa Fraser e Robyn Grace. Agli ordini dei quali si muoverà un cast nel quale spiccano i nomi di Will Forte e Christopher Sommers, e che sarà completato – tra gli altri – dal giovane Christian Convery e i vari Nonso Anozie (Tommy jepperd), Stefania LaVie Owen (Bear), Aliza Vellani (Rani Singh), James Brolin, Naledi Murray (Wendy).

Sinossi:

Il mondo è devastato da un cataclisma e Gus, metà cervo e metà bambino, si unisce a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte.