Sylvester Stallone apre le porte di casa a Paramount+: in arrivo la serie The Family Stallone

La Kardashian Family potrebbe avere dei seri rivali...

0

Il rapporto tra Paramount+ Sylvester Stallone procede a gonfie vele. Dopo Tulsa King (già rinnovata per una seconda stagione), lo streamer ha annunciato The Family Stallone, una nuova docuserie con protagonista Sly e tutta la sua famiglia: la moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

LEGGI ANCHE: Tulsa King, Stallone: «Felice di aver interpretato un gangster, di solito li fanno tutti De Niro e Pacino»

La serie, composta da otto episodi, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma a partire da questa primavera e presentata nello spazio Mountain of Entertainment, lo spot pubblicitario che Paramount si è assicurata durante il Super Bowl e di cui Sly è  testimonial (vedi sotto).

Nella nuova serie, Paramount+ promette di “offrire un posto a tavola in una delle famiglie più famose di Hollywood” mostrando Stallone “dare alle telecamere l’accesso a quello che considera il ruolo più importante della sua vita: quello del papà”. Alla serie prenderanno parte, come detto, la moglie Flavin Stallone, descritta come una “donna d’affari esperta e co-proprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care”, Sophia Stallone, la maggiore delle tre sorelle, Sistine, attrice e modella attualmente impegnata nello sviluppo del suo primo film e Scarlet, la più giovane, che fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare attrice, tanto da apparire al fianco del papà nella serie Tulsa King.