Teen Wolf: The Movie, dalla serie Tv al film

Il primo teaser del film sequel della serie Teen Wolf  è stato presentato al Comic-Con di San Diego

0
Teen Wolf: The Movie

È in arrivo il film Teen Wolf: The Movie, sequel della famosa serie Tv MTV. I protagonisti della serie si sono riuniti per un panel al Comic-Con di San Diego 2022, dove è stato proiettato il primo teaser trailer del film in uscita su Paramount+ entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2022, come seguire il Panel Marvel senza andare a San Diego

La serie Tv Teen Wolf, andata in onda dal 2011 al 2017, è stata un successo durato 6 stagioni e ha guadagnato ben 13 Teen Choice Awards. Ora il trailer del film, scritto e prodotto dal creatore della serie originale Jeff Davis, ha mostrato il ritorno dei personaggi amati della storia: Scott McCall (Tyler Posey) e Derek Hale (Tyler Hoechlin).

Il momento del trailer che ha ricevuto l’applauso più forte al Comic-Con è stato quello finale, in cui Allison Argent (Crystal Reed) torna dopo che era uscita dalla serie nella terza stagione.

Il personaggio di Allison era morto alla fine della terza stagione, dopo che Reed aveva deciso di lasciare la serie. Il teaser, tuttavia, rivela un suo ritorno dalla tomba in circostanze misteriose.

Nel teaser di Teen Wolf: The Movie compaiono diversi personaggi della serie originale che lottano contro nuovi oscuri nemici mentre una voce fuori campo predice la loro caduta. Il teaser si conclude con Scott che incontra il padre di Allison, Chris (JR Bourne) in ospedale per informarlo che Allison è viva; subito dopo si vede Reed che cammina sotto la pioggia, munito di arco e frecce.

Durante il panel al Comic-Con, a cui hanno preso parte Davis, Posey e Hoechlin, è stato rivelato che il film fa un salto nel tempo e che Scott ha ora 50 anni (per la prima volta, Scott è più vecchio di Posey nella vita reale, ha osservato l’attore). Scott ha lasciato Beacon Hills e vive a Los Angeles, dove conduce una vita normale e solitaria. Derek ha invece ha un figlio.

Davis, che originariamente aveva comunicato a Paramount+ che non sarebbe stato in grado di scrivere un’altra intera stagione di Teen Wolf, ha finito per scrivere una sceneggiatura per il film molto più lunga di quanto non si aspettasse e ha confessato: “Mi sono reso conto di aver scritto una breve settima stagione”.

Davis non ha escluso che possano esserci altri Teen Wolf, ma, ha detto in tono scherzoso, a patto che i fan supportino il film e si iscrivano al canale Paramount +.

Sebbene la maggior parte del cast della serie originale tornerà per il film, alcuni attori chiave della storia sono rimasti fuori dal progetto. Dylan O’Brien, che aveva interpretato il personaggio di Stiles nella serie, non tornerà per il film. Arden Cho, che aveva interpretato Thunder Kitsune Kira per tre stagioni, ha rinunciato a tornare dopo che, secondo quanto riferito, le era stato offerto uno stipendio inferiore rispetto alla maggior parte dei suoi co-protagonisti.

FONTE: Variety