Terminal List, a luglio Chris Pratt diventa Navy Seal per Antoine Fuqua

La serie dal ricco e importante cast attesa in estate su Prime Video

0
Terminal List Chris Pratt

Come annunciato in precedenza, da Prime Video arriva la conferma della prossima presentazione della serie in 8 episodi intitolata Terminal List. Una produzione esclusiva, che vedremo sullo streamer a partire dal 1° Luglio 2022 e che è stata sviluppata a partire dal romanzo best-seller omonimo di Jack Carr con Chris Pratt nei panni del Navy Seal protagonista.

LEGGI ANCHE: Terminal List, finalmente la data della serie Amazon con Chris Pratt

Con lui, nel ricco cast troveremo anche Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

LEGGI ANCHE: Chris Pratt sostituisce Bill Murray nel prossimo reboot di Garfield

Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per la Indivisible Productions, Antoine Fuqua per la Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Carr, oltre che autore sarà anche executive producer, insieme allo sceneggiatore Daniel Shattuck, della co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Sinossi:

James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.