Chris Pratt sostituisce Bill Murray nel prossimo reboot di Garfield

Continuano le avventure del celebre gatto, atteso da grandi novità.

0
Chris Pratt

Sarà l’impegnatissimo Chris Pratt il nuovo doppiatore del gatto più famoso del mondo nelle sue nuove avventure. Un reboot animato diretto da Mark Dindal (Chicken Little – Amici per le penne, Le follie dell’imperatore) nel quale la voce di Garfield non sarà più quella di Bill Murray, scelto per i due film precedenti, nel 2004 e nel 2006.

Thor: Love and Thunder: primi scatti dal set con Chris Hemsworth e Chris Pratt

Prodotto dalla Alcon Entertainment di Andrew Kosove e Broderick Johnson, il film sarà distribuito dalla Sony Pictures. E firmato da David Reynolds, sceneggiatore candidato all’Oscar per Alla ricerca di Nemo, e Paul A. Kaplan. Tra i produttori esecutivi – con Bridget McMeel e Craig Sost – lo stesso Jim Davis, creatore del personaggio.

Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt: “È un genero fantastico”

A curare la parte animata, la DNEG Animation, recentemente responsabile del Ron – Un amico fuori programma attualmente al cinema nelle nostre sale.

Chris Pratt termina il cubo di Rubik in meno di un minuto su Instagram

L’ennesima occasione per confrontarsi con il mondo del doppiaggio per Chris Pratt, ormai un esperto del settore dopo aver prestato la voce a film come Lego Movie e l’Onward – Oltre la magia della Pixar, nonché il prossimo Super Mario Bros. di Universal e Nintendo, che lo vedrà doppiare proprio il baffuto Mario.