Spy Kids: Armageddon, il reboot arriva su Netflix (trailer e foto)

Si avvicina la data di uscita del nuovo film della saga di Robert Rodriguez

0
Spy Kids Armageddon

Dopo tre sequel, è arrivato il momento del reboot di Sky Kids: Armageddon. Ancora una volta scritto (insieme a Racer Max) e diretto da Robert Rodriguez, il nuovo capitolo del franchise si concentra sulla nuova generazione di giovani spie, al centro del trailer appena diffuso che segue il teaser di luglio e che anticipa l’uscita del film su Netflix, fissata per il 22 settembre.

LEGGI ANCHE: Spy Kids: Armageddon, nel teaser del reboot le nuove spie di Robert Rodriguez

Le foto e il poster ufficiale italiano ci mostrano già i due figli di una coppia di agenti segreti, al lavoro per salvare i genitori e tutti da uno sviluppatore di giochi che minaccia di cambiare il mondo per come lo conosciamo dominando ogni apparecchio e tecnologia conosciuta.

Una svolta inevitabile di un amatissimo franchise di azione e avventura per famiglie, che negli anni scorsi ci aveva regalato i vari Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti, Missione 3D – Game Over e Spy Kids 4 – È tempo di eroi.

E che questa volta si affiderà a un cast di protagonisti composto da Connor Esterson, Everly Carganilla, Zachary Levi, Gina Rodriguez e Billy Magnussen.

 

Spy Kids: Armageddon, sinossi:

Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.

 

Spy Kids: Armageddon, le foto:

 

 

Spy Kids Armageddon