Garfield: Una missione gustosa, quasi eroica (nuovo trailer)

L'irresistibile gattone di casa amante delle lasagne, stavolta affronta il mondo

0
Garfield: Una missione gustosa
Odie and Garfield (voiced by Chris Pratt) in THE GARFIELD MOVIE.

Dopo il precedente, che aveva rotto il ghiaccio, il nuovo trailer di Garfield: Una missione gustosa continua a regalare perle tratte dal film di animazione Sony Pictures diretto da Mark Dindal e tratto dai personaggi creati da Jim Davis.  Una nuova avventura che sarà solo al cinema dal 1° maggio distribuito da Eagle Pictures e che vi continuiamo a presentare, anche con il nuovo poster.

LEGGI ANCHE: Garfield: Una missione gustosa, trailer e data di uscita

Sottolineando come sia Maurizio Merluzzo a doppiare in italiano il protagonista, che nella sua versione originale è doppiato da Chris Pratt. Un irresistibile eroe felino, divoratore di lasagne e terribilmente casalingo (fino a oggi!), che in questa sua ‘missione gustosa’ potrà contare sulla sceneggiatura di David Reynolds (Alla ricerca di Nemo e Le Follie dell’Imperatore).

Doppiatore, attore, influencer e presentatore, Maurizio Merluzzo è stato la voce di protagonisti di celebri film e serie TV (Elvis, Shazam!, Vikings, La Fantastica Signora Maisel, Catfish, Fratelli in Affari), cartoni animati (Dragon Ball Super, Naruto, One Punch Man) e videogames (Overwatch, League of Legends, Assassin’s Creed, Call of Duty).

Garfield: Una missione gustosa, trama

Garfield, il famosissimo gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere una scatenata avventura all’aperto! Dopo l’inaspettato incontro con il padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti a lasciare la loro vita piena di comodità per unirsi a Vic in un’esilarante rapina ad alto rischio.

Garfield: Una missione gustosa