The Addams Family 2, nel trailer la vacanza più inquietante ed eccentrica

Oltre al film, in arrivo anche una serie e un videogame.

0
The Addams Family 2

Dopo le anticipazioni del mese scorso, un nuovo trailer degli MGM Studios ci offre uno sguardo sulla vacanza della famiglia più inquietante ed eccentrica del piccolo e del grande schermo. Le cascate del Niagara e il Grand Canyon non saranno più gli stessi dopo il passaggio dei protagonisti di The Addams Family 2, qui in cerca di un relax molto particolare…

Iniziamo ad addentrarci tra i segreti della famiglia, e del film, che promette un nuovo cattivo, pronto a scontrarsi con l’eccentricità degli Addams. Che nella versione originale hanno le voci di Oscar Isaac, Charlize Theron, Chloë Grace Moretz, Nick Kroll, Bette Midler, Snoop Dogg, Javon “Wanna” Walton, Bill Hader e Wallace Shawn.

La Famiglia Addams 2, il trailer ufficiale

Il film è atteso nelle sale il prossimo ottobre, ma a differenza di quanto previsto inizialmente dagli Studios la release cinematografica sarà accompagnata dall’uscita sulle piattaforme di Video on Demand nello stesso giorno. Chiaramente un tentativo di anticipare eventuali peggioramenti della situazione legata alla pandemia di Covid-19, e di salvaguardare il titolo.

La Famiglia Addams: è morto Felix Silla, interpretò Il Cugino It

Che in questo momento si trova ad arrivare al pubblico proprio mentre si attende la serie tv di Tim Burton intitolata Wednesday, con Catherine Zeta-Jones e Luiz Guzmán nei panni di Morticia e Gomez Addams. Oltre al videogioco The Addams Family: Mansion Mayhem in 3D, che uscirà in autunno e che consentirà ai giocatori di conoscere la “storia orribilmente emozionante” della iconica villa della famiglia.

Wednesday: Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams, le reazioni

Sinossi:

Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, saltando le cene di famiglia e sempre più distanti. Per recuperare il legame con loro, la coppia decide di imbarcare la piccola Mercoledì, Pugsley, lo zio Fester e tutto il clan nel camper infestato degli Addams per mettersi in viaggio. Destinazione, la più tradizionale delle vacanze in famiglia. Più o meno. Una avventura attraverso gli Stati Uniti che li porterà lontani dalla loro Comfort Zone e che regalerà al pubblico esilaranti scontri con il Cugino It e una carrellata di personaggi quanto meno stravaganti.