The Batman, lo spot degli speciali biscotti Oreo dedicati a Robert Pattinson

Una edizione da collezione per i fan più golosi dell'eroe DC

0
The Batman biscotti Oreo Robert Pattinson

L’Enigmista, Catwoman, il Pinguino, persino il tema principale della colonna sonora hanno offerto negli ultimi giorni l’occasione per tornare a parlare di The Batman, il film nel quale vedremo Robert Pattinson interpretare l’eroe della DC Comics nel film diretto da Matt Reeves. E non ne mancheranno ancora, di qui al giorno in cui verrà fissata la data di uscita, per l’Italia fissata al 3 marzo, un giorno prima che negli Stati Uniti. Soprattutto visto che il tanto atteso reboot ha ispirato persino un irresistibile spot tv degli iconici Oreo, che pubblicizza una versione molto particolare degli speciali biscotti.

LEGGI ANCHE: The Batman, Giacchino rivela il tema principale della sua colonna sonora

Di seguito lo spot sugli speciali biscotti Oreo dedicati a The Batman:

Perfetti per festeggiare l’arrivo di un ennesimo ‘Cavaliere Oscuro’, per altro presentato come “una specie di tossicodipendente” dallo stesso regista, i biscotti crema e cioccolato più famosi del mondo si presentano in una edizione limitata su cui la Mondelēz International e la Saiwa contano molto.

LEGGI ANCHE: The Batman, una nuova clip del film mostra l’attacco dell’Enigmista

“Due icone riunite”, come annuncia il video, per ‘giocare’, o meglio partecipare a un concorso, riservato anche al pubblico italiano. Promessi qualche giorno fa, gli ‘Oreo di Batman’ presenteranno un “embossing” (la decorazione che caratterizza ognuno dei biscotti) unico, con il volto di Batman impresso sul dorso del biscotto.

Di seguito il comunicato della Saiwa:

I fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il codice QR presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista. Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire.

E con un concorso, i consumatori potranno provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman. In palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film.