The Boys: Mexico, Diego Luna e Gael Garcia Bernal nello spin-off

I due amici e colleghi saranno nel nuovo capitolo della serie

0
Diego Luna Gael Garcia Bernal per The Boys

Da sempre insieme, e dal 2018 co-fondatori della casa di produzione La Corriente del Golfo, dopo esser tornati fianco a fianco nella miniserie Disney La Máquina, Diego Luna e Gael Garcia Bernal saranno executive producer e – probabilmente – interpreti dello spin-off del The Boys di Prime Video sulla quale è al lavoro lo sceneggiatore di Blue Beetle (qui la recensione).

LEGGI ANCHE: The Boys 4, Prime Video svela i primi teaser poster della nuova stagione

Dopo la delusione di El Muerto (lo spin-off Marvel affidato al figlio di Cuarón), una nuova sfida attende Gareth Dunnet-Alcocer, anche produttore esecutivo del nuovo spin-off della serie, nella quale Luna e García Bernal non avrebbero comunque dei ruoli di primo piano, stando a Deadline. Presto per dirlo, però, visto che la trama di The Boys: Mexico resta un mistero.

Al momento, infatti, si lavora al team produttivo (che includerà Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg e Neil H. Moritz) e ancora si cerca un co-showrunner che possa dirigere la serie con Dunnet-Alcocer. Meglio concentrarsi dunque sulla data di uscita della quarta stagione della serie regolare, attesa per il marzo del 2024, in attesa di saperne di più.

LEGGI ANCHE: Gen V, dietro le quinte della serie spinoff di The Boys (trailer)

Dopo i loro impegni in Andor e nello special Licantropus su Disney+, la curiosità di molti – soprattutto in un mercato tanto appetibile come quello della nazione americana – per la nuova declinazione dell’universo nato dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson è sicuramente accresciuta dalla possibilità di rivedere in azione i due che, dopo l’esordio di Y tu mamá también, avevano recitato insieme nel Rudo y Cursi del 2008 e in Casa de Mi Padre del 2012.