The Gorge, Scott Derrickson dirige il progetto conquistato da Skydance

Si parte dallo script di Zach Dean, dopo Bermuda e Black Phone

0
Scott Derrickson

Tra i nomi più apprezzati dagli appassionati di horror, Scott Derrickson si prepara a regalarci nuovi brividi. Quelli che vedremo in The Gorge il thriller del quale Skydance si è assicurato la sceneggiatura e che produrrà proprio insieme al regista, che dirige l’ennesimo progetto con la compagnia californiana.

LEGGI ANCHE: Gli horror del 2021, e i 12 film da recuperare

E’ attualmente in fase di sviluppo, infatti, il film Bermuda Triangle con Chris Evans, e presto dovremmo poter vedere il tanto atteso The Black Phone con Ethan Hawke, inserito tra gli horror più interessanti e tra i film più attesi del 2022, al cinema a giugno.

A una ventina di anni da Hellraiser 5: Inferno e più di quindici dal sorprendente The Exorcism of Emily Rose, il regista di Sinister e Doctor Strange questa volta dovrà affidarsi allo script creato da Zach Dean, una storia d’amore ricca di azione e nella quale si mescolano diversi generi.

LEGGI ANCHE: Scott Derrickson racconta il suo Doctor Strange, «non avete mai visto niente di simile!»

Un progetto apparentemente promettente del quale in molti avrebbero voluto assicurarsi i diritti. E che vede come produttori la Crooked Highway dello stesso Scott, C. Robert Cargill e Sherryl Clark, con Dean e Adam Kolbrenner e David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance.