The Gray Man, Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas nella nuova clip

Il thriller d'azione diretto dai fratelli Russo e targato Netflix uscirà a luglio

0
Ryan Gosling e Chris Evans, The Gray Man

The Gray Man è l’atteso thriller action Netflix diretto dai fratelli Russo, tratto ‘Tre giorni per un delitto’ di Mark Greaney e scritto da Joe Russo. Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e Regé-Jean Page sono gli interpreti di un film ad alto budget dalle sorprendenti scene d’azione.

In The Gray Man il mercenario più abile della CIA, noto come Court Gentry alias Sierra Six(Gosling), scopre accidentalmente alcuni oscuri segreti dell’agenzia e diventa il bersaglio dell’ex collega psicopatico Lloyd Hansen (Evans). Con una taglia sulla testa diversi assassini in tutto il mondo gli danno la caccia. La nuova clip di The Grey Man è stata presentata durante l’evento Geeked Week di Netflix.

LEGGI ANCHE: The Gray Man, trailer, poster e data d’uscita del film con Ryan Gosling e…

Nella clip, il mercenario della CIA Court Gentry e Lloyd Hansen si scontrano faccia a faccia. Dopo aver smarcato a colpi di spranga e pistola diversi uomini, Gentry affronta per la prima volta Hansen, il quale lo blocca e tenta di stordirlo con uno spray mentre lo schernisce: “Ehi, raggio di sole“. Gli chiede dove si trovi del materiale segreto, ma Gentry lascia cadere una granata a terra e fugge da una finestra.

Fuori, mentre si allontana dalla scena, Hansen appare dietro di lui e spara due colpi di avvertimento prima di dire: “Bel tentativo, zuccone“. Ma, prima che possa fare altro, Dani Miranda (Ana de Armas) spara  ad Hansen un tranquillante e ordina a Gentry di seguirla.

The Gray Man, diretto dai fratelli Russo (The Lost City), è il film più costoso mai realizzato da Netflix, con un budget di 200 milioni di dollari. Vedrà un’uscita limitata nelle sale il 15 luglio prima di debuttare sullo streamer il 22 luglio. Il film vede anche la partecipazione di Regé-Jean Page nei panni di Denny Carmichael, Julia Butters nei panni di Claire Fitzroy, Alfre Woodard nei panni di Maurice Cahill e Billy Bob Thornton nei panni di Donald Fitzroy. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, il film è prodotto da AGBO e Roth/Kirschenbaum Films.

Guarda la clip di The Grey Man completa qui sotto