The Gray Man, trailer, poster e data d’uscita del film con Ryan Gosling e Chris Evans

Altissima tensione per l'action dei fratelli Russo interpretato da Ryan Gsling e Chris Evans

0
the gray man
The Gray Man (2022). Ryan Gosling as Six. Cr. Paul Abell/Netflix © 2022

The Gray Man, è stato finalmente divulgato il trailer dell’atteso film diretto dai fratelli Russo e interpretato da Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas, Billy Bob Thornton e l’indimenticato duca di Bridgerton Regé-Jean Page.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione: niente più duca di Hastings

Action adrenalinico, The Gray Man racconta le vicende legate all’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario altamente qualificato autorizzato dall’Agenzia.

Ma ora la situazione è cambiata e Six è diventato l’obiettivo da abbattere, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. Ad aiutare Gentry c’è l’agente Dani Miranda (Ana de Armas). Riuscirà Sierra Six a sopravvivere?

The Gray Man è uno dei film più attesi dell’anno, il ritorno dei fratelli russo a un cinema altamente spettacolare dietro la macchina da presa, dopo la mezza delusione di Cherry, film con protagonista Tom Holland prodotto per Apple TV+.

LEGGI ANCHE: Cherry: ecco il primo trailer del film con Tom Holland diretto dai fratelli Russo

Questa volta la piattaforma è Netflix, che punta moltissimo su questo titolo per bloccare la diaspora degli abbonati degli ultimi mesi e, secondo le loro previsioni, anche dei prossimi. Ma non solo.

The Gray Man infatti uscirà anche al cinema. Sale selezionate, come sempre, ma che dal 13 luglio potranno avere in anteprima e in esclusiva il film per nove giorni, ovvero fino al 22 luglio, giorno in cui arriverà in streaming su Netflix.

Probabilmente la policy di non rivelare gli incassi in sala sarà mantenuta, ma per i film di maggiore importanza, economica e artistica, prodotti o acquisiti dalla piattaforma la strategia del passaggio in sala sarà presa sempre più spesso in considerazione. Si tratta comunque di una vetrina per attrarre nuovi sottoscrittori e anche di una fonte di reddito che nei momenti è bene non sottostimare.

E chissà che una buona performance in sala non convinca Netflix a puntare su questo nuovo personaggio dedicandogli un franchise che andrebbe a coprire il vuoto lasciato da Jason Bourne.

Ecco il trailer di The Gray Man