The Harder They Fall, svelato il western in arrivo su Netflix

Trailer, immagini ufficiali e Key Art del film in sala e in streaming.

0
The Harder They Fall

Lo troveremo su Netflix tra poco più di un mese, è il western The Harder They Fall di Jeymes Samuel (They Die by Dawn) che sarà in sala in alcuni cinema selezionati già a ottobre prima di arrivare in streaming il 3 novembre.

Tudum, il trailer del primo evento globale per i fan Netflix

Per presentare lo scontro tra Jonathan Majors e Idris Elba, e “l’ultimo giorno” di quest’ultimo, almeno secondo le previsioni del suo nemico, abbiamo la possibilità di presentarvi le Key Art e una ricca gallery del film, oltre ovviamente al trailer ufficiale che segue:

Scritto dallo stesso regista, insieme a Boaz Yakin, e prodotto tra gli altri da Shawn Carter (alias Jay-Z) e James Lassiter, The Harder They Fall vanta una colonna sonora irresistibile e un cast stellare. Completato da Delroy Lindo, Danielle Deadwyler, Zazie Beetz, Edi Gathegi, R.J. Cyler, Regina King, LaKeith Stanfield, Damon Wayans Jr. e Deon Cole.

Jay-Z produce con Netflix l’adattamento di Forty Acres

Sinossi:

Quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per uscire di prigione, riunisce la gang per rintracciarlo e vendicare l’assassinio dei propri genitori. Ad affiancarlo ci sono l’ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, rispettivamente l’irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere.