The Last of Us, il trailer del nono e ultimo episodio

Disponibile dal 13 marzo su Sky e Now

0

HBO ha pubblicato su Youtube il trailer di anteprima dell’Episodio 9 di The Last of Us, che concluderà la prima stagione, dal titolo Look for the Light che sarà disponibile il 13 marzo in Italia. Onde evitare possibili spoiler il promo mostra solo poche immagini ma sono sufficienti a stuzzicare tutti i fan.

LEGGI ANCHE: The Last of Us, 5 curiosità sulla serie

Basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation, la storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’attrice britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

GUARDA QUI IL PROMO