The Marvels, il nuovo poster rivela la data d’uscita (rimandata di tre mesi)

Cambio di programma per il sequel di Captain Marvel

0

Era atteso per il 28 luglio 2023, ma per vedere The Marvels sul grande schermo dovremo attendere qualcosina in più. Con un tweet, i Marvel Studios hanno infatti diffuso online un teaser poster del sequel di Captain Marvel che annuncia la nuova data d’uscita: 10 novembre 2023. Al suo posto, o meglio, nello spot lasciato libero a fine luglio, Disney ha deciso di collocare The Haunted Mansion, il remake live-action del 2003 ispirato al parco divertimenti che vedrà protagonisti Jamie Lee Curtis, Owen Wilson, Jared Leto, Winona Ryder, Danny DeVito, Rosario Dawson, Dan Levy, LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.

LEGGI ANCHE: Sequel, quali film vedremo e rivedremo nel 2023

Il poster di The Marvels, che potete visionare qua sotto, ci mostra, a partire dal basso, le tre protagoniste Kamala Khan alias Ms. Marvel, Carol Danvers alias Captain Marvel e il capitano Monica Rambeau, formare una linea verticale e luminosa.

The Marvels, la trama

Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels schiererà nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park e Zawe Ashton.