Era atteso per il 28 luglio 2023, ma per vedere The Marvels sul grande schermo dovremo attendere qualcosina in più. Con un tweet, i Marvel Studios hanno infatti diffuso online un teaser poster del sequel di Captain Marvel che annuncia la nuova data d’uscita: 10 novembre 2023. Al suo posto, o meglio, nello spot lasciato libero a fine luglio, Disney ha deciso di collocare The Haunted Mansion, il remake live-action del 2003 ispirato al parco divertimenti che vedrà protagonisti Jamie Lee Curtis, Owen Wilson, Jared Leto, Winona Ryder, Danny DeVito, Rosario Dawson, Dan Levy, LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.
LEGGI ANCHE: Sequel, quali film vedremo e rivedremo nel 2023
Il poster di The Marvels, che potete visionare qua sotto, ci mostra, a partire dal basso, le tre protagoniste Kamala Khan alias Ms. Marvel, Carol Danvers alias Captain Marvel e il capitano Monica Rambeau, formare una linea verticale e luminosa.
The Marvels, la trama
Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels schiererà nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park e Zawe Ashton.
TOGETHER.
See you November 10 ✨ #TheMarvels pic.twitter.com/bXJNcJ2aw5— Brie Larson (@brielarson) February 17, 2023