The Marvels, nel trailer Brie Larson & Co. nello spazio (per tacer del gatto)

Le nuove immagini del film della Fase 5 ci avvicinano all'uscita

0
The Marvels

Se state seguendo Secret Invasion, sarà strano rivedere il Nick Fury di Samuel L. Jackson con la benda sull’occhio, ma la Fase 5 deve continuare e mentre si avvicina la data di uscita del The Marvels di Nia DaCosta (Candyman) con Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani un nuovo trailer ce le mostra alle prese con la loro nuova avventura e ci presenta alcuni dei personaggi che le affiancheranno (gatto compreso).

LEGGI ANCHE: The Marvels, trailer e data di uscita del film con Brie Larson

La speranza degli Studios, in questo momento difficile per gli scioperi degli attori, è che il ritorno di Captain Marvel – qui, una e trina – possa risollevare le sorti del Marvel Cinematic Universe dopo l’apertura traballante di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e gli spostamenti dei prossimi Deadpool 3 (al 3 maggio), Brave New World (al 26 luglio), Thunderbolts (al 20 dicembre) e Blade (al 14 febbraio 2025).

Dopo l’esperienza dei 3 Spider-man, quindi, ecco la triade delle ‘Capitane’ a fronteggiare una cattivissima Kree assetata di vendetta (la Dar-Benn di Zawe Ashton). Una lotta – inizialmente prevista per il 28 luglio – che dovremo attendere l’8 novembre per vedere sul grande schermo.

Solo allora si riveleranno tutti i segreti del film – e in parte del MCU? – e potremo vedere lo sviluppo dei personaggi incontrati già in WandaVision e nel precedente Ms. Marvel.

 

Sinossi:

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

 

The Marvels poster