The Midnight Sky: George Clooney fu ricoverato prima dell’inizio delle riprese

Il film uscirà in Italia il 23 dicembre

0
THE MIDNIGHT SKY (2020) Caoilinn Springall as Iris and George Clooney as Augustine. Cr. Philippe Antonello/NETFLIX ©2020

George Clooney fu ricoverato con urgenza a causa di una pancreatite. Il ricovero è avvenuto prima delle riprese del suo ultimo film “The Midnight Sky“, uscito lo scorso 2 dicembre negli Stati Uniti su Netflix, ma solo ora è stata rivelata la notizia dal giornale britannico Mirror. Pare che la causa del malessere fosse una dieta drastica seguita dall’attore per esigenze di copione. Dopo aver perso 12 chili per il suo personaggio, Clooney ha trascorso molte settimane prima di guarire completamente.

“Stavo cercando di perdere peso molto velocemente e probabilmente non mi sono preso cura di me stesso. Mi ci sono volute molte settimane per stare meglio e visto che ero anche regista non è stato facile perché serve energia. Eravamo all’aperto su questo ghiacciaio in Finlandia il che ha reso tutto più difficile. In ogni caso mi ha aiutato col personaggio.”

Ricordiamo che “The Midnight Sky” uscirà in Italia il 23 dicembre su Netflix. Potete trovare la nostra intervista a George Clooney sul numero di Ciak di dicembre in edicola.