The Patient, sarà Steve Carell il protagonista per il duo di “The Americans”

Sarà uno psicoterapeuta nella serie thriller di Joel Fields e Joe Weisberg.

Steve Carell

Dopo The Americans, riecco Joel Fields e Joe Weisberg. Saranno loro a scrivere e produrre esecutivamente la serie di FX sullo psicoterapeuta Alexander Strauss interpretato da Steve Carell. Appena tornato sul piccolo schermo per la seconda stagione di The Morning Show su Apple TV+, l’attore sarà la punta di diamante del prossimo The Patient.

The Morning Show, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nel trailer della seconda stagione

Dieci episodi di mezz’ora ciascuno, incentrati su quello che viene descritto come un thriller psicologico. E nel quale troveremo lo psicoterapeuta protagonista prigioniero di un serial killer con una richiesta insolita: riuscire a frenare i suoi impulsi omicidi. Ma scavare nella mente di quest’uomo mentre affronta i propri problemi repressi sottopone Strauss a un viaggio pericoloso, infido quanto la prigionia cui è costretto.

Intrusion, Freida Pinto nel thriller paranoico di Netflix (trailer)

“Siamo entusiasti che Joe e Joel siano tornati con la loro prossima serie su FX dopo la grande esperienza con loro nelle sei fantastiche stagioni di The Americans, – ha affermato Eric Schrier, presidente di FX Entertainment. – Il loro istinto creativo e la padronanza della trama e del personaggio saranno di nuovo evidenti in The Patient, che metterà in mostra il notevole talento di Steve Carell come attore, produttore e collaboratore creativo”.

Nessun Articolo da visualizzare