Intrusion, Freida Pinto nel thriller paranoico di Netflix (trailer)

0
Intrusion, Freida Pinto
Intrusion, Freida Pinto

Siamo abituati a vedere la splendida Freida Pinto di The Millionaire ed Elegia americana in ben altri ruoli, ma a vedere le prime immagini del thriller di Netflix Intrusion sembrerebbe perfettamente a suo agio anche nelle atmosfere che regala il primo trailer distribuito online dal popolare servizio di streaming…

Con lei Logan Marshall-Green (Prometheus, Snowden, Spider-Man: Homecoming), altro componente della coppia al centro della vicenda, vittima del dramma imprevisto che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Florence Pugh ‘ragazza a digiuno’ nel thriller psicologico di Sebastián Lelio

A partire dal 22 settembre, data ufficiale dalla quale il film sarà disponibile a tutti. Quando finalmente scopriremo quale sia il pericolo che circonda i due e che proprio la donna sembra esser prossima a rivelarci.

Intrusion è diretto da Adam Salky ed è stato girato ad Albuquerque, nel New Mexico, durante la pandemia. Il paesaggio spoglio dello Stato è uno degli elementi di tensione del trailer e del film, soprattutto per il suo sottolineare quanto il personaggio della Pinto sia solo nella sua ricerca della verità, come si intuisce dal trailer e dalle brevi note a disposizione.

Zone 414, l’italiana Matilda Lutz e Guy Pearce nel trailer del fanta thriller

Sinossi:

Quando marito e moglie si trasferiscono nella loro casa nuova e modernissima alle porte di una piccola città, un’intrusione domestica svela ai due quanto il nuovo habitat sia lontano dall’essere tranquillo come credevano. Traumatizzata, la moglie inizia a cercare di capire il motivo dell’accaduto e quello che scopre la spinge a sospettare sempre più che le persone intorno a lei potrebbero non essere quelle che sembrano.

Intrusion poster
Intrusion poster