Atlas, Jennifer Lopez in arrivo su Netflix (trailer)

Un nuovo appuntamento per i fan della cantante e attrice, prima di vederla a Broadway

0
Atlas Jennifer Lopez

Dopo il successo di The Mother, Jennifer Lopez torna protagonista su Netflix con Atlas, il nuovo film diretto da Brad Peyton, in arrivo dal 24 maggio. Nel film, di cui da oggi è disponibile il teaser trailer, Jennifer Lopez è Atlas Shepherd, una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nei confronti dell’intelligenza artificiale, che si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato.

LEGGI ANCHE: This Is Me Now: A Love Story, trailer del docufilm sul nuovo album di Jennifer Lopez

Nel cast – insieme alla cantante e attrice, attesa a Broadway nel prossimo Kiss of the Spider Woman – anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong. Tutti citati anche nel teaser poster in fondo alla pagina.

 

Atlas, trama

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell’intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell’umanità dall’intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.

Atlas

SCENEGGIATORI: Leo Sardarian and Aron Eli Coleite

PRODUTTORI: Brad Peyton e Jeff Fierson per ASAP Entertainment; Joby Harold e Tory Tunnell per Safehouse Pictures; Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas, e Benny Medina per Nuyorican Productions; e Greg Berlanti e Sarah Schechter per Berlanti/Schechter Films

PRODUTTORI ESECUTIVI: Samson Mücke, Michael Riley McGrath

Atlas Jennifer Lopez