The Silent Sea, il mistero nel trailer della serie coreana su Netflix

Una stazione lunare abbandonata al centro del nuovo thriller sci-fi.

0

“Dobbiamo andarcene da qui”, dice uno dei protagonisti di The Silent Sea, serie sci-fi coreana che in vista dell’uscita natalizia si annuncia con l’inquietante trailer che vi mostriamo di seguito.

Al centro di un intenso thriller fantascientifico dai risvolti gialli il mistero di una stazione lunare abbandonata, che vedremo a partire dal 24 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Un mondo tormentato dalla siccità, con speranze limitate e tutte riposte nella missione lunare sulla stazione Balhae. Nella quale un gruppo di ricercatori ed esploratori è inviato a recuperare un campione per poi tornare sulla terra. Più facile a dirsi che a farsi, come vediamo.

LEGGI ANCHE: Dr. Brain, la serie coreana è la risposta di Apple a Squid Game e Parasite

Insieme alla presentazione di personaggi e ambientazioni della ennesima serie coreana su cui – dopo Squid Game – sembrano voler puntare Netflix e le altre piattaforme di streaming. A conferma di una maggior curiosità del grande pubblico verso questo tipo di prodotti.

LEGGI ANCHE: Moonfall, le prime foto del kolossal sci-fi di di Roland Emmerich

Sinossi:

Un gruppo di esploratori deve riuscire a far ritorno dopo aver recuperato alcuni campioni in una missione letale che rivelerà i più oscuri misteri della Luna. Riuscirà l’equipaggio a uscire vivo da una spedizione con un tasso di sopravvivenza del 10%?