The Strangers: Capitolo 1, cambia la data di uscita del remake

Si prolunga l'attesa dei terrificanti protagonisti del film del 2008

0
The Strangers capitolo 1

Ne avevamo già presentato il trailer, ai tempi dell’ufficializzazione della data di uscita, prevista nelle prossime settimane, ma i fan del cinema horror saranno costretti a una attesa più prolungata, visto che la società spagnola Vertice 360  ha deciso di spostare in avanti l’arrivo di The Strangers: Capitolo 1 nei cinema. Il remake diretto da Renny Harlin (Nightmare 4, 58 minuti per morire – Die Harder, Cliffhanger, L’esorcista – La genesi) sarà infatti sul grande schermo solo il prossimo 10 ottobre, come ricordano il poster ufficiale e il nuovo trailer che vi mostriamo.

LEGGI ANCHE: The Strangers: Capitolo 1, il primo trailer e la data d’uscita del  film di Renny Harlin

Intenso, terrificante da mozzare il fiato, il rifacimento dell’Instant Classic del 2008 scritto e diretto da Bryan Bertino promette di essere solo l’inizio di una programmata trilogia horror, nel quale vedremo come protagonisti la Madelaine Petsch, reduce dal successo del teen drama Riverdale, e il Froy Gutierrez di Cruel Summer e Teen Wolf.

Una storia che in realtà dovrebbe essere solo “ispirata” al film originario e che dovrà sviluppare la sceneggiatura di Bertino in una completamente nuova – firmata da Alan R. Cohen & Alan Freedland – che lasci spazio agli ulteriori sviluppi del Capitolo 2 e del Capitolo 3. Nei quali potremmo non ritrovare il resto del cast, completato da Ryan Bown (Jeff Morell), Matus Lajcak (spaventapasseri), Olivia Kreutzova (Dollface), Letizia Fabbri (Pin-Up), Ben Cartwright (Rudy), Stevee Davies (Dougie), Richard Brake (lo sceriffo Rotter), Pedro Leandro (il vice Walters), Ema Horvath (Shelly), Janis Ahern (Carol), Rafaella Biscayn (Eden), Pablo Sandstrom (Neil), Sara Freedland (Annie), Alexander Markland, Dominic Kotúc e William Lee Rayner.

 

The Strangers: Capitolo 1, trama

Ryan e Maya sono una giovane coppia, costretta a trascorrere la notte in un cottage isolato dopo un inaspettato guasto all’auto. La loro permanenza forzata in una cittadina dall’aspetto inquietante, viene ulteriormente peggiorata dallo sconvolgente arrivo di tre sconosciuti che li terrorizzano agendo senza pietà.

 

The Strangers capitolo 1