Tom Cruise oltre ogni limite, il suo elicottero molesta le riprese vicine

Impegnato in Mission: Impossible 8, l'attore sorvola il set BBC

0
Tom Cruise in elicottero Mission Impossible

Impegnato nelle riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning, l’ottavo capitolo di un franchise sulla conclusione del quale non sembra pronto a scommetere nemmeno il suo regista, Tom Cruise sembra davvero tanto concentrato da non accorgersi di niente e nessun’altro. Anche a costo di superare certi limiti, quanto meno dell’educazione e del buon vicinato, come accaduto negli ultimi giorni, quando con il suo elicottero è finito più volte troppo vicino al set della BBC dove sono in corso le riprese della serie tv L’amore e la vita – Call the Midwife.

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible, i dubbi di Christopher McQuarrie sull’addio di Tom Cruise

 

Il dramma in costume, in onda dal 2012 su BBC One e ambientato nell’East End di Londra tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60 – ha tra le sue protagoniste, le ostetriche del convento di Nonnatus House, anche la Suor Julienne di Jenny Agutter (La fuga di Logan, Un lupo mannaro americano a Londra). Sessantanovenne attrice britannica che ha voluto tirare le orecchie al ‘poco attento’ collega, raccontando quanto accaduto sui set del Surrey, ai Longcross Studios dove le due produzioni sono in corso.

LEGGI ANCHE: Mickey Rourke ‘Uncensored’ contro Tom Cruise, «Irrilevante»

Come raccontato sul The Mirror, lei e i suoi compagni di disavventura Helen George e Cliff Parisi sono stati persino costretti a rigirare alcune scene, a causa del trambusto provocato dall’elicottero guidato da Cruise.

“Tom Cruise continua a rovinare le nostre riprese facendo atterrare il suo elicottero proprio fuori dove stiamo girando – ha lamentato scherzosamente la Agutter, minacciando di punirlo, a modo suo. – Immaginatevi, ‘Scusami Tom, ma guarda, stiamo cercando di girare. Non so te, ma porta il tuo elicottero fuori di qui in fretta!'”.