Tre di troppo, Capodanno con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele (trailer)

Le prime immagini del film dell'attore-regista che inaugura il 2023

0
Tre di troppo, di Fabio de Luigi

Come annunciato, torna – davanti e dietro la macchina da presa – Fabio De Luigi nel film che avrebbe dovuto chiamarsi La benedizione. Con il titolo definitivo di Tre di troppo, il trailer ufficiale e il poster in anteprima ci presentano la nuova commedia per tutta la famiglia in uscita al cinema proprio nel giorno di Capodanno, il 1 gennaio 2023, distribuita da Warner Bros. Pictures.

LEGGI ANCHE: L’annuncio del ritorno alla regia di Fabio De Luigi (intervista esclusiva)

 

Come si vede nel filmato che segue, al fianco del regista-protagonista troviamo Virginia Raffaele, che spicca in un cast completato da Fabio Balsamo, Marina Rocco e Barbara Chichiarelli. Fabio De Luigi firma anche la sceneggiatura, insieme a Lara Prando e a Michele Abatantuono, anche autore del soggetto.

Previsto per lo scorso gennaio, il film si concentra “sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore“.

Presentato da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Alfred Film, Tre di troppo è prodotto da Maurizio Totti, Alessandro Usai e Iginio Straffi per Colorado Film e da Roberto Amoroso e Maria Theresia Braun per Alfred Film.

 

Tre di troppo, di Fabio de Luigi

Sinossi:

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita “precedente” diventerà il loro unico obiettivo. Una commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore.