Treat Williams, il ricordo di amici e colleghi, da Emily Van Camp a John Travolta

Tanti gli omaggi arrivati per la perdita dell'attore di Hair e Everwood

0

Sono state tantissime le reazioni di Hollywood alla morte dell’attore Treat Williams, sopraggiunta nella giornata di ieri in seguito ad un fatale incidente motociclistico nel Vermont. Attore prolifico con oltre 45 anni di carriera alle spalle, Williams era molto amato per la sua versatilità, sia sul piccolo sia sul grande schermo. Più di 125 sono stati i ruoli ricoperti tra serie e film, tra i quali ricordiamo – a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, il musical Hair di Miloš Forman, 1941 – Allarme a Hollywood di Steven Spielberg,  Il principe della città di Sidney Lumet e C’era una volta in America di Sergio Leone.

Per i millennials è stato l’indimenticabile Andy Brown in Everwood, medico vedovo che si trasferisce insieme ai suoi due figli da New York in una piccola cittadina del Colorado, mentre tra i suoi crediti più recenti ricordiamo le serie Chicago Fire, Law & Order: SVU, White Collar, Hawaii Five-O e Blue Bloods.

Qui alcuni dei ricordi e degli omaggi arrivati da fan e colleghi per Treat Williams

Emily Van Camp, sua collega in Everwood:

Le tante volte che abbiamo lavorato insieme sono state sempre meravigliose e non vedevo l’ora che arrivasse la volta successiva. Mando tutto il mio affetto alla tua famiglia Treat. Vola alto amico mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily VanCamp (@emilyvancamp)

Kim Cattrall

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Cattrall (@kimcattrall)

John Travolta ha ricordato sulle sue le sue Instagram Stories un viaggio condiviso con Williams a Broadway: “Treat Williams e io abbiamo iniziato insieme a New York apparendo in due spettacoli di Broadway, Grease  e Over Here. Mi dispiace tanto, Treat. I miei pensieri sono con te e la tua famiglia. Ci mancherai. Con affetto, John.” 

Justine Bateman

James Woods

Malcolm McDowell

Matt Bomer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Bomer (@mattbomer)