Treat Williams, protagonista di Everwood, è morto a 71 anni

Fatale un incidente motociclistico

0

Un altro lutto nel mondo del cinema: dopo la scomparsa di Francesco Nuti di ieri, è stata riportata dai tabloid statunitensi la morte di Treat Williams. L’attore, noto al pubblico per aver interpretato il Dr. Andy Brown in Everwood di Greg Berlanti, è morto a causa di un incidente motociclistico a Dorset, aveva 71 anni.

LEGGI ANCHE: Francesco Nuti, il ricordo degli amici e colleghi

La famiglia dell’attore ha rilasciato un comunicato a Deadline:

«È con grande tristezza che comunichiamo che il nostro amato Treat Williams è deceduto questa notte nel Dorset, nel Vermont, dopo un fatale incidente motociclistico. Come potete immaginare, siamo scioccati e molto addolorati in questo momento. Treat era pieno di amore per la sua famiglia, per la sua vita e per il suo mestiere, ed era davvero il migliore in quello che faceva. Era anche molto amato da tutti quelli che lo conoscevano. Siamo devastati dal dolore e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. A tutti i suoi fan, sappiate che Treat vi ha sempre apprezzato e continuate a tenerlo nei vostri cuori e nelle vostre preghiere».

La carriera di Williams vanta oltre 100 titoli tra cinema e televisione. Tra i suoi film più famosi ricordiamo Hair di Miloš Forman, C’era una volta in America di Sergio Leone (1984) , Deep Rising – Presenze dal profondo (1998) e Miss F.B.I. – Infiltrata speciale (2005), con Sandra Bullock.