Un amore regale, stasera in tv un film da Re e Regine

Parata di reali e teste coronate nella commedia in prima serata ancora mai vista

0
Un amore regale

Cosa hanno in comune la corte di Vostieri e la Marvel? E come si fa a finire dallo S.H.I.E.L.D. a Boston, in fuga da una famiglia reale? La risposta potrebbe essere nel film in prima visione stasera in tv su Rai 1, alle 21:30, Un amore regale, diretto da Clare Niederpruem, ultima apparizione sullo schermo della ex AI Mallory Jansen.

LEGGI ANCHE: Mallory Jansen, l’Intelligenza Artificiale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Con lei, nel cast della commedia romantica sulla sposa riluttante tra due regni da riappacificare offerta ai propri spettatori dal Hallmark Channel solo pochi mesi fa, anche Charlie Carrick, Rae Lim e Simon Kunz. Volti ricorrenti nelle foto dal set e nelle curiosità sul film di oggi.

Un amore regale

 

Un amore regale, trama

Il principe Desmond di Androvia e la principessa Coralina di Vostieri sono pronti a sposarsi per sancire una pace duratura tra i loro due regni, ma tutto cambia quando Coralina fugge gettando nel caos gli accordi diplomatici. Per evitare una crisi, il principe, in incognito, si mette alla ricerca di Beatrix, la sorella minore di Coralina. La ragazza, che vive a Boston, è riluttante ad accettare il compito di sostituire la sorella, ma ben presto capisce che il destino del suo regno dipende da lei e accetta di tornare ad Androvia dove lei e Desmond iniziano a conoscersi meglio. Nel frattempo, i loro due genitori, i re Richmond e Winston, cercano a tutti i costi di trovare un accordo diplomatico. Sarà ancora necessario, alla pace dei regni, il matrimonio tra Beatrix e Desmond?

 

CONTINUA CON LE CURIOSITÀ DI UN AMORE REGALE >>>