Vuoi andare cena con Al Pacino? Ecco come prenotarti

0
al pacino

Mettete il circoletto rosso sul calendario: 23 aprile. Quella sera potreste stare a cena con Al Pacino. A Londra, ma questo è solo un particolare, per ascoltare cosa vuol dire essere Al Pacino dalla voce del diretto interessato questo e altro.

L’opportunità la offre “An Experience With”, una compagnia di eventi che organizza già da tempo appuntamenti in cui è possibile incontrare grandi star del cinema, passando un’intera serata con loro e condividendo le loro esperienze. Prima del premio Oscar per Scent of a Woman hanno partecipato a questi happening Sylvester Stallone, Mel Gibson, Arnold SchwarzeneggerAl Pacino, Robert De Niro, Jean Claude Van Damme.

Easy’s Waltz: Vince Vaughn, Michelle Monaghan e Al Pacino nel cast del film di Nic Pizzolatto

La formula è semplice: una location di classe, un Q&A durante il quale il protagonista della serata ripercorre la sua carriera, una cena gourmet, e soprattutto molti molti extra. Per i quali, naturalmente, basta aprire il portafogli.

Anche solo per partecipare e godersi il Q&A (senza cena) ce la si può cavare con 55 sterline. Se invece avete fame, si passa subito a 160, ma se volete avere il tavolo e il trattamento migliore allora non avrete problemi a mettere a budget 395 sterline.

E non è finita qui. Una volta che siete a pochi metri da Al Pacino, non sarebbe bello avere una foto insieme. Niente di più semplice: bastano 499 sterline e il gioco è fatto. E per 849 potrai essere uno dei 20 fortunati possessori di una foto autografata da Don Michael Corleone in persona.

Per tutti i dettagli e naturalmente per prenotarvi, basta andare a questo link. D’altronde è davvero un’offerta che non si può rifiutare!

UNA SERA A CENA CON AL PACINO