WandaVision: svelata la data d’uscita su Disney+ e un nuovo teaser

Disney+ ha finalmente svelato la data d'uscita dell'attesissima nuova serie Marvel, WandaVision

0

Dopo mesi di speculazione sulla data d’uscita, oggi arriva finalmente la conferma da Disney+. Wanda Vision debutterà ufficialmente sulla piattaforma il 15 gennaio 2021.

L’attesissima e largamente anticipata serie dell’universo Marvel sarà ambientata negli anni ’50 e seguirà la storia di Scarlet Witch e Vision, interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Fondendo lo stile delle classiche sitcom alla vivacità del mondo Marvel, la serie si prospetta un interessante esperimento, in cui Wanda Maximoff e Vision – due esseri superpotenti che vivono le loro ideali vite suburbane – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.

In aggiunta è stato anche confermato, attraverso foto di set già pubblicate, che la serie sarà caratterizzata dal cosiddetto S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department, la suddivisione dello S.H.I.E.L.D. che si occupa delle minacce aliene che mettono a rischio la sicurezza mondiale. Tuttavia, non è ancora chiaro se appariranno alcuni membri di spicco dell’organizzazione, come ad esempio Abigail Brand.

La serie segna anche il ritorno nel MCU di Kat Dennings e Randall Park. La prima riprenderà il ruolo di Darcy Lewis, vista per l’ultima volta nel 2013 in Thor: The Dark World, mentre Park tornerà nei panni dell’agente dell’FBI Jimmy Woo visto in Ant-Man and the Wasp.