We Need to Talk About Cosby, il trailer della docuserie

A giugno la condanna dell'attore è stata annullata a causa di vizi giudiziari

0

Showtime Documentary Films ha distribuito il primo trailer di We Need to Talk About Cosby, docuserie in quattro parti di W. Kamau Bell. La serie, che racconta l’ascesa e la caduta di Bill Cosby, sarà proiettata per la prima volta al Sundance Film Festival il 22 gennaio. Tutti gli episodi saranno disponibili contemporaneamente.

LEGGI ANCHE: Bill Cosby, la Corte Suprema annulla la condanna per violenza sessuale: tornerà in libertà

Il regista Bell ha dichiarato: “Ero un grandissimo fan di tutte le sue serie. Volevo fare il comico proprio per merito suo. Non ho mai pensato che avrei dovuto lottare tra chi pensavamo che sia e chi ora sappiamo che sia.”

Qualche mese fa la Corte Suprema della Pennsylvania ha annullato la condanna per violenza sessuale a Bill Cosby, che è poi successivamente uscito dal carcere. L’attore, che ha 83 anni, personaggio televisivo molto popolare negli Stati Uniti e creatore della serie I Robinson, aveva già scontato due anni carcere ed era stato condannato per aggressione sessuale a una pena tra i tre e i dieci anni. A luglio 2021 è tornato in libertà, dopo che la Corte ha capovolto la condanna dopo aver rinvenuto un precedente accordo che impediva che fosse accusato nel caso intentato dall’ex cestista Andrea Constand.