Zac Efron completamente trasformato nel trailer di Gold

0
Zac Efron in Gold

Tra tante voci e trattative, finalmente abbiamo modo di rivedere Zac Efron. A un paio di anni dal suo ultimo Ted Bundy – Fascino criminale, il trailer di Gold ce lo mostra nuovamente trasformato e al centro di un incredibile survival thriller, che dovrebbe arrivare in streaming dal 26 gennaio (e dal 13 in alcune sale cinematografiche).

La sua lotta per sopravvivere in un ambiente fortemente ostile è la protagonista delle prime immagini del terzo film scritto interpretato e diretto dall’attore australiano Anthony Hayes (Animal Kingdom, War Machine) insieme alla co-sceneggiatrice esordiente Polly Smyth. Un titolo al centro di un’accesa contesa tra distributori, vinta alla fine da Screen Media.

LEGGI ANCHE: Zac Efron & Co., tutti insieme nel corto contro l’Animal Testing

Fondamentali, ai fini della resa finale, le location della catena montuosa australiana dei Flinders Ranges, dove il film è stato girato alla fine del 2020. Grazie anche al finanziamento della South Australian Film Corporation. Un utile sostegno per i produttori di Gold, tra i quali figurano John Schwarz, Michael Schwarz e Hayes, oltre agli ‘executive’ Andrew Mann, Peter Touche, Paul Wiegard, Simon Williams, Will Clarke, Nick Forward, Andy Mayson e Mike Runagall.

Sinossi:

Due uomini senza nome – interpretati da Efron e lo stesso Anthony Hayes – si aggirano nel grande Outback australiano in cerca di oro. Insieme, escogitano un piano per portare alla luce e proteggere il loro tesoro: separarsi. Uno resterà con l’oro rinvenuto mentre l’altro dovrà recuperare l’escavatore e l’attrezzatura necessaria per l’estrazione. Lasciato solo, ol personaggio di Efron dovrà difendersi e resistere ai pericoli del deserto, cercando di ignorare il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.